CONGRATULAZIONI!

ora controlla cosa altro puoi fare grazie al tuo account Discover Abruzzo

Tutti gli annunci possono essere modificati entrando nella specifica area clienti. Per modificare il tuo annuncio procedi ad effettuare il log in con il tuo account. Ora segui questi facili passi: “menu” – “Profilo Aziendale” – “Tutti i Miei Annunci” – “modifica”. Al termine delle modifiche basta cliccare il pulsante rosso a fondo pagina “salva le modifiche” per completare l’operazione. L’annuncio modificato sarà revisionato e pubblicato poco dopo!

Qualora non esistesse una categoria che corrisponda alla natura della tua azienda e/o attività contatta il nostro centro assistenza tramite email o telefono e provvederemo a creare una categoria specifica sulla base delle esigenze della tua azienda.

Non è previsto alcun limite al numero di annunci che si possono pubblicare dallo stesso account. In caso di annunci per eventi con data d’inizio e fine il team di Discover Abruzzo provvederà ad eliminare gli annunci in questione dopo la data e l’ora di scadenza dell’evento stesso.

Il limite massimo delle immagini che si possono inserire in un singolo annuncio è di 6 immagini per un spazio totale di 5mb

Hai un abbonamento e hai provveduto ad inserire il tuo annuncio ma non riesci a trovarlo nel nostro sistema? Le cause possono essere due:
1) Il tuo annuncio è in fase di controllo e revisione da parte del nostro team e ancora non è stato approvato.
2) Hai inserito un indirizzo non completo e/o errato. Procedi a modificare il tuo annuncio da “menu” – “Profilo Aziendale” – “Tutti i Miei Annunci” – “modifica”.

Non Hai Ancora Trovato Quello Che Cercavi?

Contattaci direttamente e troveremo una soluzione su misura alle tue esigenze!

oppure

Scarica La Guida Visiva!