Domande Frequenti:

“STANDARD” assicura, grazie agli avanzati filtri di geolocalizzazione, una grandissima visibilità su tutto il territiorio d’appartenenza. Assicura inoltre un contatto diretto con il cliente grazie alla facilità d’accesso al contatto telefonico, email, social ed un navigatore integrato per raggiungere la tua azienda.

“PREMIUM” assicura, oltre a tutti i vantaggi della sottoscrizione “STANDARD”, una maggiore visibilità grazie allo spazio vetrina in homepage per un anno incluso nel prezzo, 20MB di spazio dedicato per foto in alta definizione ed un resoconto “statistiche e risultati” visionabile in qualsiasi momento dai soli utenti premium.

“PROMO 50%” assicura la stessa visibilità e vantaggi del piano “STANDARD” ma ad un incredibile prezzo lancio.

Il contratto di sottoscrizione è valido per 1 anno a cominciare dal momento del ricevuto pagamento. Al termine del periodo di sottoscrizione Discover Abruzzo provvederà ad inviare una email per richiedere la volontà o meno del cliente al rinnovo dello stesso.

Per esigenze particolari contatta il nostro centro assistenza tramite email o telefono e provvederemo a creare un piano di sottoscrizione personalizzato sulla base delle tue esigenze.

Qualora non esistesse una categoria che corrisponda alla natura della tua azienda e/o attività contatta il nostro centro assistenza tramite email o telefono e provvederemo a creare una categoria specifica sulla base delle esigenze della tua azienda.

Non è previsto alcun limite al numero di annunci che si possono pubblicare dallo stesso account. In caso di annunci per eventi con data d’inizio e fine il team di Discover Abruzzo provvederà ad eliminare gli annunci in questione dopo la data e l’ora di scadenza dell’evento stesso.

Il limite massimo delle immagini che si possono inserire in un singolo annuncio è di 6 immagini per un spazio totale di 5mb

Hai un abbonamento e hai provveduto ad inserire il tuo annuncio ma non riesci a trovarlo nel nostro sistema? Le cause possono essere due:
1) Il tuo annuncio è in fase di controllo e revisione da parte del nostro team e ancora non è stato approvato.
2) Hai inserito un indirizzo non completo e/o errato. Procedi a modificare il tuo annuncio da “menu” – “sottoscrizioni” – “i miei annunci” – “modifica”

Tutti gli annunci possono essere modificati entrando nella specifica area clienti. Per modificare il tuo annuncio procedi ad effettuare il log in con il tuo account. Ora segui questi facili passi: “menu” – “sottoscrizioni” – “i miei annunci” – “modifica”. Al termine delle modifiche basta cliccare il pulsante rosso a fondo pagina “salva le modifiche” per completare l’operazione.

Non Hai Ancora Trovato Quello Che Cercavi?

Contattaci direttamente e troveremo una soluzione su misura alle tue esigenze!

oppure

Scarica La Guida Visiva!