Tutti i cittadini italiani e residenti in Italia,  di anni superiori o uguali a 18 e nei limiti di inizio e fine della fase concorsuale.

Il premio consiste in una attività per n°2 (due) persone, scelta di volta in volta a cura dell’organizzazione in collaborazione con i partner ufficiali del concorso stesso.

La partecipazione alla suddetta attività dovrà essere concordata con l’organizzatore secondo le date orari e programmazioni compatibili del parner di concorso. Foto e descrizioni sono indicative.

Partecipare è facilissimo! Basta mettere like all’interno del Post Facebook inerente il concorso ed al termine del concorso stesso sarà estratto casualmente un vincitore tra tutti quelli risultati idonei alle caratteristiche precedentemente descritte.

Il concorso avrà inizio nel momento esatto della sua pubblicazione e terminerà esattamente alla data e l’ora indicata nella pagina ufficiale del concorso stesso, i dati relativi alla chiusura saranno comunicati a mezzo post facebook esclusivamente attraverso i canali social di Discover Abruzzo. Il vincitore verrá contattato direttamente da Discover Abruzzo.

Sarà interesse dei partecipanti controllare le richieste di messaggio inviate direttamente dalla pagina Discover Abruzzo – il primo network turistico d’Abruzzo per la conferma della vincita.

In caso di rinuncia o in caso di mancata risposta il premio sarà riassegnato entro 24ore tramite una nuova estrazione.

Una volta confermata la rinuncia o scaduto il tempo limite di risposta il concorrente rinuncia definitivamente ad ogni diritto sul premio.

Per il soggetto vincitore il termine ultimo per reclamare il proprio premio sarà perentoriamente 1 ora dall’avvenuta prima comunicazione al vincitore.

In caso di mancata risposta e comunicazione dei dati essenziali alla consegna del premio ogni diritto inerente la premiazione sarà considerato decaduto ed una nuova estrazione casuale sarà eseguita.

Data la natura puramente promozionale ed il valore irrisorio del montepremi, Discover Abruzzo declina ogni responsabilità legale per eventuali malfunzionamenti accidentali ed eventuali reclami.

Discover Abruzzo dichiara inoltre di non aver stipulato alcun tipo di contratto o accordo con la Società Facebook Inc. e di rispettare la normativa interna al network e quella italiana per quanto riguarda la regolamentazione di concorsi a premio.

Partecipando a tale concorso si accetta integralmente il presente regolamento, che si intende letto ed accettato ai fini legali.

Tutti i dati personali inerenti questo concorso sono utilizzati esclusivamente nell’eventualità di una estrazione vincente al fine di contattare e consegnare al vincitore il premio messo in palio. Altresi, tutti i dati identificativi dei concorrenti verranno mantenuti in forma totalmente anonima (codice identificativo sequenziale) durante la fase di estrazione. In alcun modo tali dati verranno utilizzati altrimenti da Discover Abruzzo srls o ceduti a terzi.

Hai eseguito con successo l'iscrizione? Esplora il nostro sito.. Troverai moltissime altre occasioni per scoprire l'Abruzzo!

Mappa

Blog

Shop

Aiuto